AXIS.T
Axis.T è una wall-box per ricarica di veicoli elettrici in ambiente domestico, a crescenti livelli di gestione e integrazione.

Axis.T [S] permette di impostare la velocità di ricarica tramite il potenziometro integrato nella scocca. È in grado di erogare da 1,38 fino a 7,4 kW (monofase) o da 4,1 a 22 kW (trifase), sfruttando la potenza contrattuale dell’abitazione.

Axis.t [L] oltre ad integrare tutte le caratteristiche di Axis.T [S] aggiunge una vera e propria integrazione della wall-box Axis.T con un Sistema di Accumulo ATON Storage per la più completa gestione smart del processo di ricarica, secondo lo “scenario” selezionato dall’utente e l’impostazione di parametri temporali o energetici.

Ciò avviene all’interno di un menù “EV” dedicato alla ricarica dei veicoli elettrici, presente nella App Aton Storage per la gestione del Sistema di Accumulo Aton Storage da parte dell’utente. Grazie all’ App il sistema di accumulo ATON diviene l’Energy Manager dell’abitazione, permettendo l’attivazione di funzioni speciali o standard.

DETTAGLI Axis.T